Aprire una lavanderia a gettoni

Avete sempre sognato di lavorare in proprio? Perchè non aprire una lavanderia automatica a gettoni?

Aprire una lavanderia self service, in un momento di forte mobilità e di immigrazione in cui sono sempre di più le persone che, invece di acquistare una lavatrice accollandosi tutte le spese di mantenimento e di riparazione, si affidano ad una lavanderia automatica, può essere una mossa vincente.

Il suo funzionamento è semplice: il cliente entra nel locale adibito a lavanderia automatica e, dopo aver pagato tramite gettone, chiavetta precaricata o moneta corrente, utilizza la lavatrice industriale in completa autonomia.

Non dovendo gestire il personale, le lavanderie a gettoni self service offrono un’opportunità a tutte le persone in cerca di nuove e stimolanti attività.

Come per tutte le attività commerciali però, aprire una lavanderia self service può essere molto facile o molto difficile. Tutto dipende infatti da chi si sceglie come partner per passare dall’idea alla pratica.

FIBIR può fornire tutto quello che vi serve: consulenza, progettazione della lavanderia, progettazione degli impianti idraulici e di scarico, fornitura dei propri macchinari e detergenti e, ultimo ma non meno importante, disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie all’apertura.

Vi offriamo in poche parole soluzioni chiavi in mano per tutto quello che riguarda il mondo delle lavanderie a gettoni.

Scopri come aprire una lavanderia lavasecco.

myorange

scopri

Investi in te stesso

Crea la tua lavanderia self service scopri

Ultimi arrivi

Scopri la nostra vasta gamma di prodotti usati scopri
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di piĆ¹